giovedì 1 settembre 2011

Hotel Europa vicino le Terme di Riolo, una vacanza da ricordare!

Le Terme di Riolo, attive da ben 140 anni, sono una delle strutture termali più rinomate in Italia ma anche in Europa. Le terme sorgono all’interno di un parco naturale altrettanto secolare, in un contesto naturale perfetto per vivere una vacanza benessere rigenerante. Gli hotel nel Mugello, storica regione toscana, si trovano spesso nei pressi delle terme, proprio per gestire il grande afflusso di gente che le raggiunge tutto l’anno. Presso le Terme di Riolo infatti è possibile ricevere numerosi trattamenti personalizzati, che vanno dall’estetica alle terapie per casi specifici. La struttura è composta da un centro termale, un centro medico estetico, un centro di metodologie naturali e un centro riabilitativo, ognuno di essi predisposti ad un servizio differente.

Il primo sfrutta gli effetti benefici delle acque sulfuree e salsobromoiodiche e dei fanghi naturali, per terapie inalatorie e bagni depurativi. Il centro medico estetico è ideale per qualsiasi trattamento alla pelle desideriate, il centro di metodologie naturali offre il relax assoluto delle terapie e dei massaggi orientali, mentre presso il centro riabilitativo è possibile curare diversi disagi fisici, grazie alle acque salsobromoiodiche.

Fra gli hotel nel Mugello, ideale se cercate un hotel vicino le Terme di Riolo, spicca l’ Europa, un hotel 3 stelle fra i migliori in Toscana. L’albergo è situato in una posizione invidiabile, a due passi dal suggestivo Palazzuolo sul Senio, immerso nel verde, poco distante da città d’arte come Firenze e Bologna e dal rinomato autodromo di Imola. Inoltre, soggiornando presso questo hotel 3 stelle in Toscana potrete usufruire di numerosi ed impeccabili servizi, come internet wi-fi in camera, ristorante in cui provare le delizie locali, sala lettura e video, parco giardino dotato di solarium fluviale, parcheggio privato, sala congressi. L’Hotel Europa ammette animali a 4 zampe di piccola taglia, ed organizza itinerari turistici in base alle vostre richieste. Possiamo ben dire che non si tratta solo di un hotel vicino le Terme di Riolo, ma di un luogo che dà tantissimi stimoli e spunti per la vostra vacanza, in cui trascorrere una vacanza perfetta, da soli o in compagnia, lontani dallo stress di tutti i giorni.