giovedì 4 ottobre 2012

Hotel Miramare et De La Ville a due passi dal Lungomare di Rimini


Vista la spettacolarità di tutta la costa, la Riviera Romagnola esprime con luccicanti lungomari tutto il suo splendore, ed optare per un hotel a Miramare di Rimini vicino al lungomare è una buona idea per abbinare alla vacanza al mare la possibilità di partecipare alla vita festosa dell’estate cittadina.

A tal proposito Hotel Miramare et De La Ville spicca tra gli alberghi a Miramare, perché a 100 metri dalla spiaggia, e quindi vicino al delizioso lungomare riminese. Nulla da invidiare, dunque, agli altri hotel 3 stelle a Rimini sul mare, visto che qui si ha la possibilità di rilassarsi sull’arenile o godersi gli eventi ed i locali della zona.

Per chi è in vacanza con la famiglia questo è un posto ideale, meno affollato rispetto al centro della vita mondana, ma non per questo meno affascinante e vivo. La sicurezza per i bambini è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto in spiaggia, mentre sul lungomare oltre a curiosi ristorantini, durante la passeggiata ci si accorge di coinvolgenti pianobar ed animazioni nei luccicanti locali.

Ci si può, dunque, rilassare con una passeggiata a piedi o in bici sul lungomare, e se lo si desidera ci si può spingere fino a Marina Centro di Rimini, che merita senza dubbio una visita perché costituisce uno dei principali salotti cittadini.

Ritornando all’hotel, qui potrete scegliere di usufruire del pacchetto pensione completa, alloggiare in camere confortevoli con aria condizionata e balconi, ristorante con cucina tipica ed ingresso in spiaggia compreso: tutto ciò a due passi dal lungomare di Rimini.

Da non dimenticare che Hotel Miramare et De La Ville si distingue anche tra gli alberghi vicino alle Terme di Rimini, che si trovano proprio adiacenti al litorale. Una ciliegina sulla torta che difficilmente passa inosservata.