lunedì 22 ottobre 2012

Scegli le offerte di Marzo per la settimana bianca sulle Dolomiti, ospite di Hotel Crozzon


Madonna di Campiglio è un’ottima scelta per le vacanze sulla neve in Trentino, in ogni mese dell’anno riesce ad attirare sportivi e semplici curiosi per il soggiorno in montagna nel magnifico panorama delle Dolomiti.
Di certo però i numeri parlano a favore di una stagione invernale unica nel suo genere, ed approfittare di offerte per la settimana bianca in Trentino potrebbe essere l’idea giusta per scoprire un campo di svago e divertimento quasi sconfinato.

Per esempio la ski area Madonna di Campiglio – Pinzolo, perfettamente collegata a quella di Folgarida – Marilleva, conta fino a 150 km di percorsi, con 98 piste e 5 snowpark (con spunti per tutte le abilità), senza dimenticare i circa 20 impianti che collegano le principali aree in modo veloce.

Tra gli hotel a Madonna di Campiglio, Hotel Crozzon si distingue non solo per la comodità di una struttura di categoria 3 stelle superior in perfetto stile alpino, ma soprattutto per il collegamento con la nuovissima Pinzolo – Campiglio Express, una telecabina panoramica per spostarsi comodamente tra le piste della Val Rendena e della Val di Sole.

L’hotel propone interessanti pacchetti per le vacanze sulle Dolomiti, in particolare le offerte per la settimana bianca a Marzo 2013 in Trentino, che racchiudono in un unico prezzo il soggiorno per sette giorni e lo skipass che vi apre le porte per la Skiarea Campiglio Val Rendena Val di Sole.

La struttura è a 300 metri dal centro di Madonna di Campiglio e dalle piste da sci più interessanti del panorama Dolomitico. Per coloro che non riescono a rinunciare a nessun piacere, risulta molto invitante il centro benessere con numerosi trattamenti wellness e beauty tra cui scegliere, ed il ristorante interno con menu che portano in tavola tutto il gusto della tradizione enogastronomica locale.