venerdì 19 ottobre 2012

Per la Fiera Ecomondo 2012 a Rimini scegli l'offerta dell'Hotel Pozzi

Per chi intende partecipare, è tempo di iniziare a cercare l’offerta per la fiera Ecomondo 2012 a Rimini, visto che oramai si avvicina il momento di un appuntamento sempre più sentito e sempre più importante.

Quest’anno si terrà dal 7 al 10 novembre per cui ormai i tempi stringono e si rende sempre più viva la necessità di trovare delle last minute per la Fiera di Rimini, in maniera tale da poter combinare, possibilmente, la vicinanza ai padiglioni, il comfort della struttura e specialmente il risparmio, cosa che sicuramente non guasta mai.

Del resto sarebbe proprio un peccato mancare ad Ecomondo, perché non si tratta della solita fiera fatta tutta di affari ed opportunismi, ma proprio un momento, sì business, ma anche di confronto, dialogo e sicuramente anche grande speranza per il futuro, visto che si tratta, detta in altri termini, della Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. Dunque si parlerà di come poter riciclare meglio i materiali, smaltirli, delle macchine che servano per trattare i fanghi dei processi produttivi delle industrie, risparmio energetico. Inoltre durante Ecomondo, parallelamente, si tiene anche Key Energy, che rappresenta tutto il filone dell’energia, delle fonti rinnovabili, dei modi puliti per produrre quanto serve all’uomo.

Se cercate dunque un hotel economico vicino alla Fiera di Rimini per non mancare a questa cornice di opportunità e speranze, il consiglio è quello di scegliere l’Albergo Pozzi di Bellaria, che trovate precisamente in via Gradara 9, a circa 300 metri dal mare ma quel che più conta a circa 15 minuti dalla Fiera di Rimini.

All’Albergo Pozzi il ristorante e l’accoglienza familiare sono sicuramente le cifre stilistiche principali, visto che vengono serviti prodotti biologici, a volte provenienti direttamente dall’orto dei proprietari dell’hotel, e si trova sempre il massimo ascolto. Per esempio chi deve recarsi ad Ecomondo può anche sfruttare la disponibilità di pranzi al sacco oppure sa che anche quando rientra la sera trova orari del ristorante più flessibili del solito. Senza parlare, poi, dell’ampio parcheggio e della connessione ad internet, che si trovano al Pozzi e che sono sicuramente requisiti molto cari a chi arriva a Rimini per la fiera e cerca la giusta lastminute.