domenica 7 luglio 2013

Estate Romana 2013. Gli eventi in programma a Roma.

Voglia di estate e Roma, anche quest' anno diventa la capitale del divertimento e della grande musica all' aperto. Cinema, concerti, teatro, opera. Ci sarà veramente di tutto in questa estate romana 2013, forse, nonostante la crisi economica, la più spumeggiante degli ultimi anni.

La grande musica live sarà principalmente allo Stadio Olimpico di Roma, palco delle grandi occasioni che ha già ospitato nelle scorse ore il concerto evento dei Muse. Voglia di musica dal passato al Roma Vintage, nei pressi delle Terme di Caracalla, in un luogo suggestivo del centro storico della Capitale. Musica, cibo buono e tanto divertimento ogni sera.

Il cinema sarà principalmente all' aperto. Come ogni estate che si rispetti l' occasione sarà quella di rivedere le pellicole che hanno emozionato nella stagione appena trascorsa. Da sempre l' Estate Romana è caratterizzata dalla divertente atmosfera del cinema all' aperto.

Per gli amanti dell' opera ci sono le Terme di Caracalla con la riproposizione, nel contesto di una location da sogno, dei classici dell' arte italiana per eccellenza.

E ancora la grande musica del Festival Rock in Roma 2013, del Villa Celimontana Jazz Festival, del Kino Village e del Centrale Live al Foro Italico. Per rimanere sempre aggiornati con le news sull' estate romana edizione 2013 vi rimandiamo al sito Eventi a Roma. Un city magazine quotidiano per rimanere sempre informati su ciò che di bello accade nella Capitale.