venerdì 26 luglio 2013

Sting a Cattolica: lunedì 29 luglio arriva l'intramontabile voce dei Police


Lunedì 29 luglio alle ore 21.15 Sting si esibisce in un concerto live all'Arena della Regina di Cattolica.
Un evento davvero imprendibile per gli appassionati di musica di qualsiasi età.

Gordon Mattehew Thomas Sumner, in arte Sting, è diventato famoso negli anni Settanta con il gruppo The Police.
Canzoni come Roxanne, Can't stand losing you, Message in a bottle, Walking on the moon, De Do Do Do, De Da Da Da, Every breath you take sono entrati nel patrimonio internazionale della musica.
Non esista persona a mondo che non abbia cantato o ascoltato almeno una delle grandi hit dei Police.
In seguito Sting è riuscito ad ottenere grande successo anche come cantante solista. Il primo album in solitudine diventa subito disco di platino. Tanti i successi di Sting da cantare: Fieldfs of gold, Fragile, If you love somebody set them free. Oltre alla sua carriera musicale, Sting ha sempre appoggiato numerosi movimenti umanitari e ambientalisti come Amnesty International.

Partecipa al Live 8 nel 2005, per promuovere la cancellazione del debito dei paesi africani; promuove L'Hydrogen for Life, per lo sviluppo delle energie pulite; si esibisce al Concerto di Viareggio per le vittime ferroviarie del 29 giugno 2009 e tanto altro ancora. Non solo un cantante, ma un uomo altruista e sensibile.
Il tour italiano del grande artista prevede solo 3 tappe.
Cattolica è orgogliosa di farvi trascorrere una serata indimenticabile. Il "Back to bass tour" che è iniziato nel 2012 vede un ritorno alle origini di Sting, che in occasione dei suoi 25 anni di carriera, suonerà il basso, accompagnato dai suoi memorabili musicisti: Dominic Miller, Vinnie Colaiuta, David Sancious, Peter Tickell e Jo Lawry.

Se avete già acquistato i biglietti ma non avete deciso dove soggiornare, cercate tra gli hotel a Cattolica più vicini all'Arena delle Regina.
L'Hotel Aragosta per esempio si trova in una location ottimale: vicina al mare e ai negozi, a pochi minuti a piedi dalla grande Arena dove Sting darà spettacolo. Inoltre ha da poco aperto una nuova Area Benessere dove potete rilassarvi tra sauna, bagno turco e massaggi. Anche se le spiagge di Cattolica sono a due passi, concedetevi un pò di relax nella nostra terrazza panoramica con piscina vista mare.