lunedì 22 luglio 2013

Scopri i vantaggiosi last minute per Agosto proposti dall'Hotel Riz a Cattolica

Se ancora non avete trovato l'occasione giusta per trascorrere una vacanza al mare durante il mese d'Agosto, allora le offerte giuste per voi potrebbero essere quelle proposte dall'Hotel Riz, un hotel 3 stelle Cattolica vicino al mare di nuova gestione, dotato di tanti moderni servizi e comfort che vi permetteranno di trascorrere un piacevole soggiorno.

I last minute a Cattolica proposti dal nostro hotel, sono l'ideale sia per le coppie che per le famiglie che desiderano prenotare le loro prossime vacanze ad Agosto.
Abbiamo preparato infatti due diverse offerte per permettervi di trovare quella più adatta alle vostre esigenze, la prima è dedicata a tutte le coppie che desiderano trascorrere una romantica vacanza al mare, che potranno trascorrere una vacanza tutto incluso preoccupandosi solo del benessere di coppia.
L'offerta comprende il trattamento all inclusive in camera matrimoniale, con compreso nel prezzo colazione, pranzo e cena, con acqua, vino e bibite inclusi, aria condizionata e wi-fi, internet point, tv satellitare nella hall e tutti i servizi dell'albergo, uso delle biciclette e servizio navetta che collega l'hotel con il nostro parcheggio convenzionato, e il servizio spiaggia con ombrellone e due lettini, così da poter trascorrere divertenti giornate al mare.

La seconda offerta invece è pensata per le famiglie che hanno scelto Cattolica per le loro vacanze al mare, o più semplicemente per chiunque non abbia ancora deciso dove trascorrere le prossime vacanze estive.
Il last minute permette di scegliere sia tra la pensione completa che la formula all inclusive, così da permettervi di scegliere la formula più adatta alle vostre esigenze.
Nella pensione completa sono inclusi colazione, pranzo e cena, camere con aria condizionata e wi-fi, serate a tema in hotel e animazione per i bambini, uso delle nostre biciclette e servizio navetta per raggiungere comodamente il nostro parcheggio.
Se invece volete trascorrere una vacanza tutto incluso, l'ideale è la nostra formula all inclusive, che oltre a tutti i servizi inclusi nella pensione completa, comprende nel prezzo anche le bevande e il vino ai pasti, il servizio spiaggia con ombrellone e lettini, e il parcheggio custodito e collegato tramite servizio navetta.

Sia che siate una famiglia che desidera trascorrere una piacevole vacanza al mare, che una coppia che desidera concedersi un romantico soggiorno nelle ambientazioni uniche offerti dalla costa adriatica, l'Hotel Riz è la meta ideale per voi, approfitta subito delle nostre offerte e prenota la tua prossima vacanza sulla Riviera Romagnola.