mercoledì 24 luglio 2013

Offerte Milano Marittima: Hotel Plaza

Alzi la mano chi è in cerca di offerte in hotel nella Riviera Romagnola che sappiano “ascoltare” il bisogno dei turisti regalando loro un'esperienza personalizzata unica nel suo genere.

Per voi oggi abbiamo Hotel Plaza a Milano Marittima, un delizioso 3 stelle superior che ha fra le sue irrinunciabili caratteristiche quella di offrire una serie di offerte in hotel a Milano Marittima così variegate da abbracciare ogni bisogno.
Andiamo a scoprirle insieme: fra le opportunità a disposizione del cliente, ad esempio, last minute per i primi mesi dell'estate che accontenteranno chi ha poco tempo per organizzarsi, ma tanta voglia di rilassarsi e divertirsi. Parti in famiglia? Scopri le offerte dedicate, che fra bimbi gratis e piccole coccole per mamma e papà, faranno trascorrere ai tuoi cari giornate indimenticabili.

Anche i “ritardatari” potranno poi godersi il mare grazie alle offerte settembrine di questo hotel a Milano Marittima, per vivere una vacanza perfetta anche a Settembre nel cuore della Riviera.
Oltre a questo, numerosi sono i servizi dell'hotel pensati per la vostra comodità: Hotel Plaza Milano Marittima dispone di ampie camere sempre dotate di box doccia, tv lcd e frigobar solo per citare alcuni servizi, e offre ai suoi ospiti un delizioso giardino per il loro relax.

Da provare il ristorante, che predispone specifiche serate a tema con ottimi piatti della cultura e tradizione romagnola da gustare in una cornice familiare e allegra. Insomma, il meglio per chi cerchi una vacanza su misura che sappia regalare solo sorprese gradite. Merita una visita.