giovedì 12 marzo 2009

Hotel Internazionale a Bellaria per una vacanza all inclusive

Una vacanza all inclusive è quello che i turisti, da qualche anno, preferiscono scegliere quando si trovano a decidere su una località in cui trascorrere un piacevole soggiorno; questo perché il popolo dei vacanzieri è sempre più desideroso di una vacanza che sia per loro di totale spensieratezza, durante la quale non preoccuparsi di cosa fare o quando farlo.

L’Hotel Internazionale riprende questa filosofia, s’inserisce tra gli hotel all inclusive di Rimini maggiormente preferito per l’ambiente elegante e l’atmosfera briosa al suo interno, rallegrata ogni giorno da uno staff di animazione capace di coinvolgere tutti in giochi e feste.

Scegliere una vacanza tutto compreso significa partire per una vacanza e non doversi preoccupare di nulla ed avere a disposizione qualsiasi cosa in qualsiasi momento: i pasti, le bibite, i servizi nell’albergo e negli spazi esterni gestiti dall’albergo, l’animazione e le attività sportive.

È una formula vincente costruita attorno all’ospite a cui si ispira Internazionale Hotel, hotel con offerte all inclusive a Bellaria, offrendo a coloro che vogliono vivere una serena vacanza al mare un’occasione da non perdere assolutamente.

Tra l’altro, con la sua cucina tipica composta da piatti variegati e deliziosi e le sue camere ampie e confortevoli, è ideale non solo per le vacanze a Bellaria Igea Marina all inclusive, ma anche per visitare la bellissima Rimini a pochi minuti di strada, o per escursioni nell’entroterra romagnolo tra una natura incontaminata e monumenti e tradizioni gastronomiche assolutamente irrinunciabili.