lunedì 16 marzo 2009

Hotel a Marina di Massa per una vacanza con bambini

Andare in vacanza con la famiglia è sempre un piacere: i genitori possono dedicarsi a tempo pieno ai figli, i bambini possono uscire dalla città dove abitano. Per questo è essenziale trovare un posto tranquillo, attento ai bisogni dei più piccoli come a quelle dei genitori.
L'hotel la Bussola a Marina di Massa si propone come soluzione ideale a queste esigenze.
Ecco alcuni dei servizi offerti dall'hotel alle famiglie ospiti:

  • Massima sicurezza: gli oltre 4.000 metri di parco sono curati per impedire che i più piccoli si trovino in situazioni pericolose, la piscina è recintata, sorvegliata da personale dell'hotel munito di brevetto di salvataggio e comunque con una profondità massima di 1,4 metri ( permettendo ai genitori di fare il bagno coi bambini in pieno controllo della situazione). La zona limitrofa ed in partocolar modo le spiagge con noi convenzionate sono assolutamente tranquille, mai frenetiche come nella riviera adriatica.
  • Cucina personalizzata: proponiamo ai nostri ospiti una scelta di antipasto, 3 primi e 3 secondi eppure i più piccoli sono sempre incontentabili. Per questo la cucina dell'hotel richiede ai genitori menù personalizzati, cercando di preparare sempre il "piatto preferito". Naturalmente vi è la massima disponibilità nella preparazione di minestrine, biberon e frutti per i neonati.
  • Camere familiari: seguiamo sempre le vostre esigenze al momento della prenotazione. Abbiamo camere familiari con o senza letti a castello, camere comunicanti, camere al piano terra direttamente sul giardino...spiegate al momento della prenotazione quali siano le vostre esigenze e riceverete consigli su quale sia la migliore sistemazione. L'albergo dispone inoltre di lettini con sponde per i più piccoli.
  • Attenzione della direzione: le famiglie sono da sempre la componente fondamentale della clientela dell'hotel la Bussola e questo apprezzamento da parte della clientela si riflette in una continua cura degli ospiti, specialmente dei più piccoli. Familiare e cordiale è soprattutto il clima che si respira negli spazi comuni: non è difficile vedere nel parco partite di calcio, bambini che chiedono alle famiglie di prenotare le prossime vacanze in modo da ritrovarsi, mamme che si scambiano consigli.
  • Attrazioni: l'hotel è a 500 metri dal mare, immerso nel verde ma non per questo lontano dagli svaghi per i vostri figli. Raggiungibili in bicicletta vi sono parchi con giochi per bambini, un lunapark estivo e le giostre di Forte dei Marmi ( a 4 Km). In una giornata, senza affanni, si possono visitare le città d'arte della Toscana, le 5 Terre o il parco di Collodi.
  • Sconti famiglia: durante tutto l'anno sono previsti forti sconti per i bambini che dormono coi genitori, spesso questi sono addirittura ospitati gratuitamente. Per conoscere l'andamento delle tariffe durante la stagionalità consultare la tabella dell'hotel con sconti per i bambini.
Non resta che auguravi di poter presto stare con i vostri figli, per qualche giorno di mare...naturalmente in rigoroso RELAX!