giovedì 26 marzo 2009

Appartamenti Kiev in affitto per vacanza

Vacanza soggiorno in Kiev con l'assoluta tranquillità di un alloggio accogliente e di lusso grazie agli appartamenti in affitto controllati personalmente da Ucraina Viaggi con la società italiana proprietaria degli immobili.
Appartamenti in affitto nel centro storico e commerciale di Kiev, a due passi dai più famosi "locali In" come Arena City Center o Mandarin Plaza, vicinissimi alla principale strada del turismo conosciuta come Khreshchatyk.Una impeccabile accoglienza in aeroporto per essere rapidamente trasferiti, con i nostri mezzi o con taxi abilitato, all'appartamento.
Personale italiano o con ottima conoscenza della nostra lingua vi potrà consigliare per le vostre prime esigenze compreso il cambio valuta.
Trattative e contatti svolti direttamente da italiani residenti a Kiev e dipendenti della società italiana proprietaria degli immobili.
Numerosi appartamenti categoria lusso, bilocale o trilocale in grado di ospitare da 2 a 6 persone, tutti con vasca idromassaggio Jacuzzi e alcuni con Sauna, cucina attrezzatissima, comprensiva di utensili, stoviglie e lavastoviglie.Il servizio pulizia viene effettuato ogni tre giorni ed è compreso nel costo giornaliero.
Tutti gli appartamenti hanno almeno una grande e bella camera matrimoniale e altri 2 posti letto ricavabili dal un comodo divano letto nel soggiorno.
Ascensore, video citofono e aria condizionata in tutti i locali completano questi splendidi appartamenti in affitto nel centro di Kiev.
Il costo giornaliero è riferito all'intero appartamento che potrà essere alloggiato da 4 a 6 persone a seconda della tipologia, il rapporto qualità/prezzo è decisamente ottimo e nettamente superiore a Hotel della stessa fascia di costo, viene rilasciato un preventivo in tempo reale nell'operazione "prezzo senza sorprese" e, come ciliegina sulla torta, tutti gli appartamenti in affitto sono dotati di collegamento internet alta velocità (ADSL) compresa nel prezzo.

Per maggiori informazioni: appartamenti Kiev per vacanze su http://www.ucrainaviaggi.com/appartamenti-kiev/