martedì 3 marzo 2009

Hotel Nautico a Riccione: esclusività e relax vicino la Fiera di Rimini

Caratterizzata dalla modernità delle strutture, dei servizi offerti e dall’efficiente organizzazione degli spazi, la Fiera di Rimini rappresenta un importante palcoscenico per eventi e manifestazioni di ogni genere.
Ogni anno questo straordinario quartiere fieristico, tra i più importanti in Europa, presenta un calendario pieno di appuntamenti relativi a vari settori di interesse, dall’arredamento all’agroalimentare, dal fitness al turismo e molto altro ancora.

All’interno di una vasta area espositiva su un unico livello e circondata dal verde, gli espositori possono usufruire delle migliori tecnologie e servizi di supporto, offrendo con i propri stand e le proprie dimostrazioni dei momenti di confronto e di discussione per i tanti visitatori.

Inoltre la Fiera di Rimini è posizionata in un’area strategica, adeguatamente collegata con i mezzi di trasporto al centro della città ed alle principali strutture ricettive, ha un ampio parcheggio ed al suo interno sono presenti, accanto ai padiglioni ed alle sale convegni, vari punti di ristoro.

Tra gli alberghi vicino la Fiera di Rimini emerge l’Hotel Nautico, un comodo 4 stelle posizionato sul lungomare di Riccione, esclusivo e raffinato nei suoi ambienti; offre servizi distinti e personalizzati, tutti curati con la massima attenzione.

L’hotel e la Fiera di Rimini sono ben collegati da mezzi pubblici, risulta comodo quindi per gli ospiti il parcheggio di cui dispone l’albergo che è video sorvegliato; inoltre utili servizi offerti dall’Hotel Nautico sono il collegamento wi-fi o l’internet point per chi non ha disposizione un
proprio PC.

L’Hotel Nautico, efficiente albergo vicino la Fiera di Rimini, coccola i propri clienti con un servizio ristorazione ricco di delizie per il palato servite in un ambiente accogliente ed originale; per chi vuole rilassarsi dopo una impegnativa giornata di lavoro c’è inoltre un beauty center dove abbandonarsi ad un rilassante massaggio effettuato da mani esperte.