martedì 19 maggio 2009

Estate a Sorrento: la convenienza dell’Hotel Central


Voglia di trascorrere una rilassante vacanza senza i frenetici ritmi della vita quotidiana?

La penisola sorrentina è un’ottima meta; ti offre viste spettacolari sul Golfo di Napoli, spiagge da sogno, sole e divertimento. Resterai affascinato dai suoi caratteristici vicoletti ricchi di negozi dove poter comprare i prodotti tipici della cultura sorrentina, dalla cordialità dei suoi abitanti e dai paesaggi naturalistici.


A questo punto ti starai chiedendo quale alloggio scegliere? Tra gli hotel a Sorrento quello con il miglior rapporto qualità-prezzo è di sicuro l’Hotel Central. Situato ad appena 700 metri dalla piazza principale della cittadina, Piazza Tasso, offre ai suoi ospiti innumerevoli servizi tra cui una piscina all’aperto circondata dal verde, il bar attivo 24 ore su 24 e il ristorante che oltre a deliziose ricette tipiche della tradizione culinaria sorrentina propone anche menù vegetariani.


Punto di forza dell’hotel Central è il suo attrezzatissimo centro fitness dove poter scaricare tutto lo stress e curare la propria forma fisica. E dopo andare a rilassarsi in una delle camere di questo elegante hotel di Sorrento dotate di aria condizionata, connessione internet, tv satellitare e tutte con balcone o finestra.


E quindi perché non decidere di trascorrere la tua vacanza estiva a Sorrento?

Per maggiori informazioni sui prezzi dell’Hotel Central visita la pagina estate 2009 a Sorrento