mercoledì 6 maggio 2009

Ponte 2 giugno: naturalmente l’Hotel Sorrento City


Stanchi delle giornate grigie e invernali, stanchi della solite routine? Regalarsi un weekend di relax ma anche di divertimento è ciò che ci vuole.

Il ponte del 2 giugno si avvicina e perché non scegliere Sorrento come meta delle proprie vacanze con i suoi incantevoli panorami, le sue spiagge, il suo grazioso centro storico e il corso principale (Corso Italia) ricco di negozi pronti a soddisfare tutti i desideri.


Tra gli hotel a Sorrento la scelta migliore per spostarsi facilmente e visitare il più possibile in pochi giorni è l’hotel Sorrento City situato sul centralissimo Corso Italia, tra le due piazze principali di Sorrento e a pochi passi dalla stazione dei treni “Circumvesuviana” e dal porto.L’Hotel è a tre stelle ed è stato recentemente ristrutturato, offre camere singole, doppie, triple e quadruple dotate di servizi privati, aria condizionata, tv satellitare e telefono diretto.

L’Hotel Sorrento City è centrale, moderno, carino ed anche uno tra gli hotel a Sorrento più convenienti; propone a 125 euro per notte una camera doppia con prima colazione a buffet. Un’offerta imbattibile per ciò che l’hotel offre e per la posizione in cui è situato.