lunedì 4 maggio 2009

Last minute Sardegna sconto 20%

Offerte last minute vacanze in Sardegna.
Vacanze in Sardegna con lo sconto superiore al 20%? Quest’anno è possibile!.
last minute sardegna offerte hotel


Sono veramente incredibili le offerte proposte dall’Hotel Flamingo Resort, un elegante hotel 4 stelle in riva al mare nello splendido scenario della Sardegna del sud.
Tre incredibile offerte scontate per le vacanze di maggio, giugno e luglio 2009, con sconti sempre più elevati per scegliere la vacanza perfetta per te, ad un prezzo veramente economico.

Lo sconto che applicano tutti non è sufficiente?
Noi ti proponiamo 3 tipologie di sconti, uno migliore dell’altro:
1) Offerta scontata del 10%: offerta advance booking per i mesi di maggio, giugno e luglio per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 31 maggio 2009.
Una incredibile offerta per soggiorni in camera standard, superior e suite cumulabile con l’offerta 1 BAMBINO GRATIS.
2) Offerta scontata del 20%: questa offerta per le vacanze maggio, giugno e luglio 2009 prevede l’unione della offerta advance booking del 10% + l’offerta pagamento in un'unica soluzione.
Prenotando entro il 31 maggio 2009 e pagando l’intero importo della tua vacanza al momento della prenotazioni avrai in totale uno sconto del 20%, al quale potrai unire l’offerta 1 BAMBINO GRATIS e se la tua famiglia è numerosa ulteriori sconti per ogni bambino aggiunto.
3) Offerta vacanza lunga 12 notti al prezzo di 14 con ulteriore sconto del 10%. Incredibile questa offerta che prevede il soggiorno gratis per 2 notti + lo sconto del 10% per tutte le prenotazioni che perverranno entro il 31 maggio 2009 con pagamento in un'unica soluzione al momento della prenotazione.
Cosa stai aspettando? L’offerta sta per scadere!!

Visita il sito http://www.hotelflamingo.it