domenica 27 giugno 2010

I Residence Lungomare del Gruppo Leardini si presentano con un nuovo look digitale



Un nuovo sito per le nove strutture dei Residence Riccione del Gruppo Leardini che offrono appartamenti di diverse metrature per vacanze sul Mare Adriatico in autonomia e libertà.

Riccione, 26 giugno 2010 – Gli Aceri, Le Ginestre, Il Porto, La Darsena, Le Gardenie, I Pini, I Tigli, Carducci e Giada: questi i Residence Lungomare Riccione del Gruppo Leardini, presentati in una nuova veste all’indirizzo web http://www.residencelungomare.com .

Dopo il lancio del sito dell’Hotel Lungomare e quello dell’Hotel Maestrale, il Gruppo Leardini inaugura un nuovo look digitale anche per i suoi Residence Lungomare,nove strutture di prestigio che si trovano in centro a Riccione, nella zona che va dal Porto Canale a viale Ceccarini, a ridosso del mare e a due passi dalle vie più rinomate dello shopping.

Il nuovo portale dei residence Riccione richiama l’azzurro del mare e in alto a sinistra ha ben in evidenza il logo dei residence: un pesce tracciato a matita che si inserisce nelle parole Residence Lungomare Riccione. Il nuovo portale dei Residence non si discosta molto dalla grafica dei portali degli hotel 4 stelle Riccione, Maestrale e Lungomare, ed ha una simile struttura bipartita sovrastata da ampie immagini che evocano interni moderni e ariosi.

Nel sito Residence Lungomare ci sono due menù principali: uno sulla sinistra dove si possono avere tutte le informazioni sull’alloggio con la descrizione dei residence, dei servizi,la spiaggia privata, le tipologie di appartamenti, le offerte business, le formule Gold all inclusive e Silver ,informazioni su ristorazione e feste di gala; mentre quello sulla destra riporta i contatti, la mappa, le brochure scaricabili del Gruppo, il link al blog e ai profili Facebook e Twitter dei Residence.

Ogni residence è introdotto da una breve descrizione e ha link che rimandano ad ogni singolo appartamento della struttura con scheda di presentazione e cartina per visualizzare la disposizione delle camere, dei bagni e di eventuali giardini o balconi. Gli appartamenti dei Residence Lungomare si dividono in diverse tipologie (Top prestige, Prestige, Superior e Comfort) per ogni esigenza e a diversi prezzi, verificabili velocemente con il calcolo del preventivo on-line.