martedì 22 giugno 2010

Un hotel a Cesenatico vicino al golf club per le tue vacanze di sport e natura

Se ancora non hai deciso la meta delle tue vacanze estive corri a scegliere un hotel a Cesenatico, soprattutto se quello che cerchi è un luogo che possa garantirti giornate di sport all’aria aperta!
Qui potrai infatti dare sfogo al tuo amore per lo sport circondato da un panorama ineguagliabile, e ospite di strutture all’avanguardia: è il caso del Cesenatico Golf Club, che da anni ospita gli allenamenti di campioni e principianti offrendo loro una location mozzafiato.
Potrai trovarlo percorrendo in direzione Cesenatico la statale Adriatica, e sarai subito colpito dalla bellezza del campo a tua disposizione, così attento alle politiche ambientali da essere stato insignito della certificazione “Impegnati nel verde”.

Un campo non solo biologico, ma ideale per qualsiasi tipo di gara e ottimo per ogni giocatore: dotato anche di strutture per disabili, il Golf Club di Cesenatico offre inoltre tutto il necessario per suggestive gare notturne, per sfuggire al caldo dell’estate divertendosi al fresco.
Sono ben quattro le buche con cui cimentarsi, oltre a un innovativo driving rage: di queste, particolarmente impegnativa è la terza, sfidando la quale avrai in regalo uno splendido panorama sull’ampia campagna circostante.

Non attendere oltre e corri a prenotare: grazie al golf club potrai concederti una paradisiaca vacanza sportiva qualsiasi sia il tuo livello di abilità.
E’ infatti possibile scegliere fra diversi pacchetti quello più adatto alle proprie esigenze, e ideali anche per comitive da 2 a 6 persone.