mercoledì 30 giugno 2010

L’Hotel Sporting vi invita agli eventi della Fiera e del Palacongressi di Rimini

Con la nascita del quartiere fieristico e l’apertura del nuovo Palacongressi, Rimini si presenta come una tra le più importanti mete del turismo fieristico e congressuale.

Alcuni alberghi vicino la fiera di Rimini, come l’Hotel Sporting, contribuiscono ad ampliare l’offerta di tale mercato, con eccellenti sale congressi, dotate di tutte le migliori tecnologie.

La fiera di Rimini, si estende per oltre 169000 mq, di cui ben 109000 sono adibiti all’area espositiva, con 16 padiglioni monoplanari, condizionati e oscurabili e ben 20 sale convegni modulabili. Per essa è stata costruita una stazione ferroviaria dedicata, ed un’elisuperficie con servizio di elitaxi su prenotazione.

Accoglie ogni anno più di 25 eventi, alcune delle quale tra le più importanti d’Europa e del Mondo nel loro settore, fra le quali ricordiamo la BTC, dedicata alla meeting industry, o la TTG la fiera business del settore turistico, e vede giungere ad essa centinaia di migliaia di visitatori e partecipanti.

Il Palacongressi, nel complesso, si compone di ben 42 sale e per una capacità massima di 9300 sedute, di cui 4700 solo nella sala principale, proponendosi come il più grande d’Italia. È dotato di tecnologie d’avanguardia e di strutture mobili di elevata qualità, che permettono l’adattamento a qualsiasi tipo di evento.

Gli eventi che scelgono Rimini come sede ideale sono davvero tanti e tutti di grande importanza, e possono essere seguiti nel pieno del comfort e della comodità grazie ai servizi mirati alla clientela business di uno dei più professionali hotel 4 stelle di Rimini, l’Hotel Sporting.

L’hotel mette a disposizione dell’uomo d’affari ben 6 sale congressi modulabili a piacere, con una capienza minima di 8 persone ad una massima di 140, dotate delle migliori tecnologie come schermo, microfoni, proiettore di diapositive, lavagna luminosa, videoproiettore, riprese video a circuito chiuso e molto altro.

In esso si trovano camere finemente arredate, con doccia idromassaggio, tv satellitare, connessione internet veloce tramite wi-fi, o presa per il modem, terrazza vista mare e climatizzazione, ma anche un ottimo ristorante per una abbondante colazione energetica per vivere la giornata nel pieno delle forze, e squisiti menù a pranzo e cena per rinvigorirsi.

Inoltre è anche uno degli hotel con centro benessere a Rimini, con il più ampio elenco di massaggi, con anche vasche idromassaggio e sauna finlandese per ritrovare il relax dopo una giornata di lavoro.

L’Hotel Sporting con questi tanti servizi appoggiati anche da eccezionali convenzioni e imperdibili pacchetti promozionali saprà traforare un viaggio di lavoro in una vera vacanza di piacere.