martedì 26 luglio 2011

Per il Week End a Milano scegli Holiday Inn Milan Garibaldi

L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è un elegante hotel sito al centro di Milano. È un 4 stelle di 129 camere che dista solo 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Garibaldi, fermata importantissima di treni e metro. La posizione di questo hotel a Milano è ottimale per raggiungere in poco tempo i luoghi di maggiore interesse della città. Nello spazio di un week end a Milano è possibile organizzarsi al meglio per vivere la città nel migliore dei modi.

Partendo da questo splendido hotel siamo nel centro di Milano per un tour che inizia dal Duomo, la cattedrale famosa per le sue guglie e la madonnina in cima, simbolo della città. Da piazza Duomo ci si sposta alla Galleria Vittorio Emanuele II, e da lì si raggiunge la via Montenapoleone, la più lussuosa di Milano, circondata da palazzi dell’ 800, e punto di riferimento per gli amanti dello shopping di lusso. E’ un susseguirsi di botteghe di pellicciai, antiquari, e gioiellieri, oltre che di negozi delle firme più prestigiose dell’alta moda. Sempre a pochi passi si trova il Cenacolo di Santa Maria delle Grazie, dove è custodita l’Ultima Cena di Leonardo. E ancora il teatro alla Scala. Da non perdere una visita alla pinacoteca di Brera, e al vicinissimo Castello Sforzesco.

Per le serate immerse nella movida, durante il week end a Milano non possono mancare mete come lo stesso quartiere di Brera o la zona dei Navigli, ricchissimi di locali del ristoro e del divertimento. L’hotel a Milano Holiday Inn Milan Garibaldi Station vi attende con tutti i comfort immaginabili dei suoi spazi comuni, ma anche delle camere, dotate di tutti i servizi, e trattate con apparecchiature ionizzatrici per una migliore qualità dell’aria. Ci sono anche le Ladies Room, con tutta una serie di accessori e servizi dedicati alle donne. L’hotel dispone anche di una mini-gym sempre aperta, e di un ampio parcheggio privato.