martedì 26 febbraio 2013

Con l'Hotel Ervill vivete i ponti di primavera del 25 aprile e 1 maggio in Romagna

La primavera in Romagna è bellissima, lo sapevate? Se non ci siete mai stati approfittate delle offerte per i ponti del 25 aprile e 1 maggio 2013, quando le giornate si fanno più calde e piacevoli, i primi raggi di sole fanno capolino tra le nuvole e sono in grado di regalarvi fantastiche giornate che niente hanno da invidiare a quelle estive!

Non perdete tempo e vagliate le offerte degli hotel a Rimini Marebello senza lasciarvi sfuggire quella dell’Hotel Ervill che è certamente tra le migliori, in grado di offrirvi tutto quello di cui avrete bisogno per una vacanza completa di relax e divertimento che non potrete dimenticare facilmente.

Questo curato hotel tre stelle, dalle camere accoglienti e appena ristrutturate, si trova a pochi passi dal mare e vicino a tutte le maggiori attrazioni della Riviera Romagnola. Un punto strategico ideale che vi permetterà di costruire la vacanza secondo le vostre esigenze completato da un’ampia offerta di servizi come parcheggio gratuito, internet wi-fi, aree giochi e animazione per i più piccini, sala lettura e sala tv, bar 24h e molto altro ancora.

Approfittate del pacchetto per i ponti di primavera 2013 dell’Hotel Ervill 3 stelle a Marebello di Rimini, per visitare i magnifici borghi medievali dell’entroterra, i vicini parchi di divertimento come Fiabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura e Mirabilandia, concedetevi squisiti itinerari enogastronomici o piacevoli passeggiate in spiaggia sotto il calore dei primi raggi solari.

Le cose da fare e da vedere sono davvero tante e la comodità di trovarsi in un albergo per famiglie in Riviera Romagnola curato e bello come l’Hotel Ervill è davvero impagabile! Portate qui la vostra famiglia, le persone che amate di più e i vostri bambini, che ricevono sempre una particolare attenzione dai titolari Mirca e Denis, e non potrete che tornare a casa più felici che mai.

La primavera è resa ancora più bella dall’Hotel Ervill, prenotate ora il vostro pacchetto vacanze per i ponti del 25 aprile e del 1 maggio 2013!