giovedì 28 febbraio 2013

Preparatevi per la Legend Cup 2013 a Capoliveri perché è già pronta la lastminute delle Acacie

Siete pronti e carichi per la Legend Cup 2013 di Capoliveri? Avete preparato la vostra bici, vi siete allenati per superare la stanchezza fisica o siete ancora sul divano a pensare alle colombe pasquali e alle uova di cioccolato che mangerete in occasione della Pasqua?

Lasciate perdere tutto ciò e approfittate dell’occasione per prenotare una last minute all’Isola d’Elba! La manifestazione si terrà infatti il 25 di aprile 2013, preceduta da tanti altri eventi ed attività interessanti; quale migliore occasione, dunque, per trascorrere alcuni giorni nel pieno relax della natura elbana che si protende alla primavera?

Se l’idea vi alletta non lasciatevi sfuggire i magnifici pacchetti offerti dell’Hotel & Residence Le Acacie, uno dei migliori hotel 4 stelle all’Isola d’Elba, dove troverete un’accoglienza calorosa e amichevole, oltre a tantissimi servizi che getteranno le basi di una ponte di primavera 2013 davvero particolare.

Immerso nel verde e nella natura incontaminata tipica dell’Isola, questo hotel vi offrirà la possibilità di scelta più ampia possibile rispetto al vostro soggiorno: camere e servizi per essere coccolati e non avere pensieri, o formula residence in appartamento vacanza all’Elba per gestire l’indipendenza come se foste a casa vostra, rispettando le vostre abitudini e gusti.

Un grande parcheggio, una splendida piscina, un minimarket con giornali e tabacchi, un bar e un ristorante squisito saranno solo alcuni dei servizi che troverete alle Acacie e che renderanno completo il vostro soggiorno all’Isola d’Elba per prendere parte alla Legend Cup di Capoliveri.

Approfittate dunque subito delle offerte di questo hotel che si staglia nella maestosità della natura elbana e concedetevi un momento di vero relax e divertimento in occasione del ponte della Liberazione! Le Acacie e la Capoliveri Legend Cup vi stupiranno!