giovedì 21 febbraio 2013

Con l'offerta dell'Athena per il Festival degli Aquiloni 2013 a Cervia il pensiero vola già alto

Se siete eterni sognatori che amano guardare le stelle e stare perennemente con il naso all’insù non perdetevi assolutamente lo show che ogni anno colora il cielo dei Lidi ravennati di aquiloni di ogni forma e colore, in una danza che si muove al ritmo del vento.

Scegliete l’offerta per il Festival degli Aquiloni di Cervia 2013 dell’Hotel Athena e aggiungete al vostro soggiorno al mare il sogno e l’emozione del volo, della creatività e dall’arte che passa da un oggetto così semplice e pure così rievocativo come un aquilone di carta.

Cogliete l’occasione del ponte della Liberazione o della festività del 1° maggio per pianificare la vostra vacanza in Romagna, periodo nel quale si svolge il Festival - che ha luogo dal 20 aprile al 1° maggio 2013 - e momento ideale per scoprire tutte le attrazioni che la Riviera Romagnola offre al di là delle splendide spiagge attrezzate e del bellissimo mare.

Non perdetevi tra le offerte di hotel a Cervia e andate sul sicuro optando per il pacchetto last minute dell’Hotel Athena: a pochi passi dal mare e circondato dalla pineta secolare, questo hotel tre stelle superior vi offrirà un’accoglienza calorosa in tipico stile romagnolo, tanti servizi e i migliori presupposti per rendere la vostra vacanza un vero e proprio momento da ricordare.

Approfittate dei benefici del parcheggio gratuito, della connessione internet wi-fi e dell’ampio giardino, rilassatevi consumando la colazione nella nuova sala a bordo piscina - en si, perché l’Hotel Athena è anche un hotel con piscina a Cervia! - e scoprite la comodità di trovarvi a due passi dalle maggiori attrazioni della Rivera, come i parchi di divertimento (Mirabilandia dista solo 10 km) i borghi medievali dell’entroterra e le Terme di Cervia e di Punta Marina.

Un luogo perfetto per la vostra vacanza al mare, per scoprire tutte le bellezze della Riviera Adriatica e per vivere emozioni incredibili. Un’occasione da prendere.. al volo!