lunedì 25 febbraio 2013

Trascorri il ponte del 25 Aprile in Riviera Romagnola, prenota all'Hotel Plaza di Milano Marittima


Se siete in cerca di spunti per il ponte del 25 Aprile in Romagna e state cercando la giusta idea per regalarvi e regalare un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento, optare per le last minute di Hotel Plaza a Milano Marittima potrebbe essere l’alternativa vincente.

La Riviera Romagnola in questo periodo si mostra scintillante sotto i primi raggi del sole, e la mancanza del turismo di massa offre un’ottima occasione alle famiglie per portare i bambini al mare o tra i rinomati parchi del divertimento. Approfittare delle offerte per il mare in Romagna diventa cosi molto conveniente se si sceglie un periodo come il ponte del 25 Aprile per il primo assaggio della bella stagione.

Tra gli hotel per famiglie a Milano Marittima Hotel Plaza è perfetto, a due passi dal mare e con servizi dedicati a grandi e piccini, oltre alla possibilità di scegliere la formula che più si preferisce, b&b o pensione completa, a seconda del tipo di soggiorno desiderato. Al ristorante, per esempio, ci sono menu tipici per assaporare i piatti della tradizione, ma anche menu ad hoc per i bambini.

La struttura dispone di un ampio giardino dove lasciarsi coinvolgere da serate musicali e dove i bambini hanno uno spazio loro dedicato per giocare in totale serenità. Non manca il parcheggio gratuito e la possibilità di usufruire gratuitamente delle biciclette per una passeggiata nella pineta o al lungomare.

Tra i servizi disponibili nelle camere si apprezzano il balcone, l’aria condizionata, il frigobar ed il set di cortesia. L’hotel è un ottimo punto di partenza per scoprire i punti di interesse e gli eventi limitrofi, basti pensare al Festival degli Aquiloni che anche quest’anno ha in serbo fantastiche sorprese, o a Mirabilandia, con le sue magnifiche attrazioni per grandi e piccini.