venerdì 14 marzo 2008

Hotel Corinna a Rimini

Se stai cercando un buon Hotel vicino a Mirabilandia e quindi in posizione strategica per visitare i Parchi di Divertimento della Romagna, Hotel Corinna a San Giuliano mare di Rimini, può fare al caso tuo.

Hotel Corinna è un 3 stelle, situato in via Ortigara, sulla spiaggia e molto vicino alla Fiera di Rimini. Vicinissimo alla nuova Darsena, è situato direttamente sul mare ed è dotato di una Piscina attrezzata con sdrai e ombrelloni.

L’Hotel dispone anche di un parcheggio privato per chi arriva in auto (fino ad esaurimento posti) e fornisce biciclette ai clienti gratuitamente.

Nella sezione offerte del sito dell’Hotel Corinna, possiamo trovare pacchetti speciali per i ponti, con offerte che comprendono anche l’entrata ai principali parchi tematici della riviera, per due giorni consecutivi.

Ad esempio Mirabilandia, a Savio vicino a Ravenna, è raggiungibile molto facilmente in auto, ed è uno dei parchi più importanti e estesi d’ Europa.
L’ Italia in Miniatura, a Rimini e a pochi minuti dall’Hotel, riproduce in scala l’architettura Italiana, un vero e proprio parco tematico di miniature.