lunedì 10 marzo 2008

Hotel Estate per la tua Notte Rosa

Ogni anno nella Riviera Adriatica si festeggia la Notte Rosa, un vero e proprio capodanno estivo, una notte unica dove si festeggia dal tramonto fino all’alba.

Quest’anno la Notte Rosa sarà Sabato 5 Luglio 2008, e come ogni anno coinvolgerà ben 100 chilometri di costa Adriatica dell’ Emilia Romagna, con luci, feste, concerti, eventi, e il fulcro sarà come sempre la città di Rimini.

Trovare un Hotel a Rimini non è semplice per questo periodo, e soprattutto trovare un Hotel vicino alle discoteche a Rimini è ancora più complicato.

Hotel Estate è a Torre Pedrera, sul lungomare di Rimini, ed è in una zona tranquilla ma poco distante dalle discoteche e dai luoghi di divertimento di Rimini e Riccione. Un ottimo alloggio a 4 stelle, dotato di molti confort e soprattutto direttamente sulla spiaggia. I lettini e gli ombrelloni sono compresi nel prezzo!

Hotel Estate è anche Benessere, infatti è dotato di una vera e propria zona relax, situata nell’attico panoramico dove si potrà usufruire dei tanti trattamenti e massaggi, nonché della vasca idromassaggio.

L’Albergo è raggiungibile molto facilmente dall’uscita autostradale di Rimini Nord (per chi arriva in auto) ed è a soli tre chilometri dalla Fiera di Rimini, ottimo anche per passare le proprie vacanze di Pasqua al mare.