venerdì 28 marzo 2008

Hotel a Moena nella Val di Fassa

In trentino Alto Adige, immersa nella natura, una tranquilla e serena valle risplende tra le alte cime dolomitiche: la Val di Fassa.

Famosa non solo per il turismo invernale, con le più importanti strutture sciistiche del Trentino e d’Italia, ma anche per quello estivo, con splendidi panorami che lasciano senza fiato e bellissimi paesini di montagna per trascorrere le proprie vacanze immersi nel totale relax.

Una delle principali località della Val di Fassa è Moena, e rispetto agli altri Hotel a 3 Stelle di Moena, l’Hotel Stella Alpina è leggermente fuori dal centro città, in zona tranquilla ma a pochi passi dal centro.

L’Hotel Stella Alpina è perfetto per le vostre vacanze a Moena, dotato dei migliori confort e ad un prezzo molto competitivo in un ambiente al quanto familiare. Dal sito ufficiale dell’Albergo si possono direttamente visualizzare le ultime offerte Last Minute in Trentino, e vedere varie foto del posto e dell’Hotel . Un’ottimo Hotel in Val di Fassa in posizione strategica sia per le vacanze estive, sia per quelle invernali!