giovedì 6 marzo 2008

Pasqua a Sorrento

Pasqua a quattro stelle a Sorrento.

L'Hotel Central a Sorrento è pronto ad accogliere i suoi ospiti giunti a Sorrento per assistere agli antichi riti della Settimana Santa a Sorrento.

Anche quest'anno infatti Sorrento si prepara all'arrivo della Pasqua rimettendo gli scena gli arcaici riti di purificazione e devozione. Nella notte tra il Giovedì e il Venerdì Santo e nella serata del Venerdì per le strade di Sorrento sfilano le processioni degli incappucciati. Gli uomini di Sorrento, iscritti alle varie congregazioni religiose, partecipano a questi antichi riti indossando una saio nero o bianco con un cappuccio che copre interamente in volto.

Alla luce della luna piena sfilano per la vie del centro storico portando i misteri della Passione e intonando canti gregoriani. Uno spettacolo suggestivo e mistico che ogni anno attira milioni di turisti e visitatori.

L'Hotel Central rappresenta la base ideale per assistere alle processioni suggestione della Pasqua a Sorrento.

Questo hotel a sorrento a 5 minuti dal centro, per l’occasione delle vacanze pasquali vi propone un pacchetto completo per una vacanza di Pasqua a Sorrento, comprensivo di:

- Camera + Colazione a buffet
- Ingresso gratuito nel nostro centro fitness (23/3 chiuso)
- Utilizzo gratuito del turkish bath (23/3 chiuso)

Tutto a meno di 43€ per persona per notte!

per richiedere maggiori informazioni e per prenotare visitare la pagina di offerta dell'hotel central: offerta pasqua

Vuoi conoscere le altre migliori offerte di hotel, b&b e Relais per un soggiorno a Sorrento durante le prossime vacanze pasquali? visita questo link : pasqua a sorrento