venerdì 16 gennaio 2009

Hotel Orsogrigio per chi cerca una vacanza benessere in Trentino

In uno dei luoghi dove l’aria è fresca e pulita, dove il cielo in estate è nitido e azzurro, dove le maestose e candide vette delle Dolomiti stringono in un naturale abbraccio le vallate verdeggianti, sorge Hotel Orsogrigio, un hotel di lusso nelle Dolomiti.

L’Orsogrigio è un hotel a Ronzone, dagli ambienti eleganti e curati nei particolari, dove i soffitti a cassettoni e i complementi arredo sono tutti in legno pregiato, dove il tutto è circondato da un parco che si estende per 5.000 mq di spazio verde, con un suggestivo laghetto specchiato.
Dieci sono le Suite divise in cinque categorie, ognuna con hammam in camera, bagno turco, vasca idromassaggio e per ognuna un giardino segreto privato ed indipendente l’uno all’altro, per donare agli ospiti il massimo del confort, relax e privacy.

La location si inserisce tra gli hotel benessere in Trentino, per l’atmosfera di piacere e relax che si respira, grazie anche alla Cigar Room per gli amatori del sigaro accompagnato ovviamente da ottimi rum, e per ritrovare il piacere della lettura la location dispone di una deliziosa sala apposita, con una fornitissima lista di libri e musica di sottofondo.

L’Hotel Orsogrigio incastonato tra le montagne della Val di Non, per ritrovare il benessere del corpo e dello spirito, dove ogni dettaglio richiama l’eleganza e la raffinatezza per soggiorni di lusso e per gustare l’ottima cucina trentina, sapientemente preparata da due chef rinomati, nonché titolari della struttura.

Materie prime tradizionali, rivisitate e arricchite da ingredienti inusuali, che esplodono in piatti eccezionali ed originali, in grado delizieranno anche i palati più esigenti, il tutto annaffiato da ottimi vini nazionali e non.