martedì 13 gennaio 2009

Hotel Sorriso nel cuore dei Lidi Ravennati

A Lido di Classe l’Hotel Sorriso si distingue tra gli hotel nei Lidi Ravennati per la privilegiata posizione, direttamente sulla spiaggia con camere ampie e luminose, con vista mare o pineta.

Innumerevoli sono i servizi che la location mette a disposizione per rendere confortevoli le vacanze a Lido di Classe, come ambienti climatizzati, ampia sala relax e soggiorno dove rilassarsi, ottimo ristorante in cui gustare la tipica cucina romagnola con svariati menù a scelta tra carne e pesce, ascensore per raggiungere comodamente i piani e la spettacolare piscina panoramica circondata da sdraio e lettini.

L’Hotel Sorriso è un albergo a Lido di Classe,la località più conosciuta e frequentata tra i 9 Lidi di Ravenna, mete d’eccellenza per chi ama una vacanza all’insegna del sole, del mare e del divertimento.
La struttura sorge in posizione privilegiata direttamente sul mare per abbronzarsi sulla spiaggia tranquilla, a soli 5 chilometri da Mirabilandia, il parco giochi più grande della Riviera Romagnola e a pochi chilometri da Ravenna, uno scrigno d’arte e cultura dalle bellezze tutte da ammirare.

Numerose sono le attrazioni che i Lidi di Ravenna offrono ai visitatori, sole, mare, escursioni nel ricco entroterra, divertimento grazie ai parchi tematici o alle località sulla spiaggia, animate da feste sulla sabbia o centri cittadini dove musica, bar e discopub fanno divertire tutta la famiglia.

L’Hotel Sorriso è dunque la location ideale per vacanze rilassanti al mare, dove la gestione famigliare saprà donare quell’accoglienza tipicamente romagnola, per soggiorni confortevoli.