martedì 27 gennaio 2009

Vacanze in un appartamento a Barcellona

La nuova versione del sito www.pillowapartments.com, è stata completamente rivista e aggiornata dal punto di vista dell’interfaccia grafica e dell’usabilità, notevolmente migliorata grazie alla navigazione resa ancora più semplice dalla nuova organizzazione dei contenuti.

Gli utenti del sito possono così selezionare, fra l’ampia scelta disponibile, di appartamenti a Barcellona al giorno, minimo due notti, la soluzione più rispondente alle proprie esigenze e prenotare il proprio soggiorno direttamente online in pochi click.

Oltre ad una grafica semplice, presenta una versione in italiano, inglese, spagnolo e francese, con la possibilità di consultare l’elenco degli alloggi in affitto suddivisi per quartiere, opzione che facilita la scelta all’interno della capitale catalana: Barceloneta, Borne, Gotico, Ramblas, Eixample Izquierda e Derecha, Poble sec, etc.

L’utente esige sempre più comodità e immediatezza, difficile da trovare in un bed and breakfast, Ora con la soluzione Pillowapartments è possibile soddisfarli.