venerdì 30 gennaio 2009

Hotel Pietre Nere vicino al Porto di Rodi Garganico

Rodi Garganico è una delle principali mete per chi visita il Parco Nazionale del Gargano e più in generale la Puglia. Tra gli alberghi a Rodi Garganico in Puglia spicca l’Hotel Pietre Nere per la sua vicinanza al centro storico ed al porto.

Segnata da secoli di dominazioni, Rodi deve molto al suo porto che l’ha resa un importante nodo per i traffici commerciali, proprio perché rappresentava l’unico varco marinaro delle terre garganiche; soprattutto negli ultimi anni il porto ha avuto una crescente affermazione in ambito turistico sviluppando la capacità di accogliere imbarcazioni di vario tipo e dimensione, e invogliando i turisti a raggiungerla anche con proprie imbarcazioni.

Elegante hotel vicino al porto di Rodi Garganico, l’albergo 4 stelle Pietre Nere si trova a soli tre km dal centro storico, e a pochi passi dalle spiagge sabbiose e dal mare azzurro del Gargano.
Dotato di camere climatizzate e luminose, l’albergo si immerge in agrumeti e oliveti il cui profumo si aggiunge ai colori di bellissime piante e fiori. Un rifugio per i sensi in cui dedicarsi all’armonia del proprio corpo all’interno del centro benessere, sottoponendosi magari ai massaggi con oli aromatici, o abbandonandosi ad un rigenerante bagno turco.

Per chi sia alla ricerca di un hotel a Rodi Garganico sul Gargano, l’Hotel Pietre Nere rappresenta inoltre una meta ideale: l’albergo programma escursioni all’interno del Parco Nazionale del Gargano, visite dei luoghi di interesse religioso come San Giovanni Rotondo ed anche un giro per le coste del paradisiaco arcipelago delle Tremiti.