martedì 19 gennaio 2010

Divertimento assicurato a Mirabilandia vicino all’Hotel Amedeo

Adrenalina, divertimento e tanta scenografia vi aspettano a Mirabilandia, il parco più grande dell’Emilia Romagna, vicino all’Hotel Amedeo, uno dei più funzionali hotel di Misano Adriatico.

Più di 40 attrazioni e un parco acquatico altrettanto ricco di giochi, vi aspettano a Mirabilandia. Adatti a tutti, dai più piccoli ai più grandi, il parco offre giochi bellissimi dove non potrete fare a meno di divertirvi. Giochi adrenalinici come Katun, ISpeed e altri che ti mandano a tutta velocità, creando vuoti d’aria come se ti buttassi giù da un aereo con il paracadute, attrazioni in cui entrare a contatto con l'acqua provando sensazioni incredibili, come Niagara, spettacoli animati come quello di Polizia, pieni di effetti speciali, ristoranti, bar e la Ruota Panoramica più alta di Europa, sono le meraviglie di questo mondo incantato.
Per chi vuole, è possibile trascorrere serate indimenticabili sotto un’atmosfera di luci che avvolgono totalmente i giochi e la musica tipica di un universo magico, offerta tutto il giorno dal parco.

Inoltre, tantissime promozioni vengono fatte a scuole e gruppi che vogliono vivere questa avventura.

Uno dei più confortevoli hotel vicino a Mirabilandia è l’Hotel Amedeo.
Un albergo che ti offre un soggiorno indimenticabile con la possibilità di usufruire di tantissimi servizi come ristorante tipico romagnolo con possibilità di scelta tra due menu e proposta di pesce tutti i giorni, abbondanti buffet a colazione per iniziare bene la giornata, bar, soggiorno e aria condizionata per rilassarsi in compagnia di altre persone, parcheggio privato e camere accoglienti con box doccia, phon e tv satellitare.
Un albergo da sogno per una vacanza da favola.