venerdì 8 gennaio 2010

Lo Snow Park in Val di Fassa nei pressi dell’Hotel Cima Dodici

Uno degli sport divertenti più in voga al momento è il freestyle, effettuato da molti ragazzi con lo snowboard o sci adatti. Questo divertimento però, non può essere effettuato in qualsiasi zona percorribile da tutti. Vi sono spazi, apposta dedicati, chiamati Snow Park.

Per surfare tra le Dolomiti, di Snow Park in Val di Fassa, ce ne sono diversi. Da Moena a Canazei, vi sono 4 aree riservate e attrezzate con jump, rail, boarder e kicker dove ci si può divertire, facendo salti ed evoluzioni acrobatiche in libertà e totale sicurezza, lasciando molte persone a bocca aperta. Le piste che promuovono questo tipo di sport sono presenti nelle zone del Belvedere a Canazei, del Passo San Pellegrino sopra Moena, del Col Rodella a ridosso del gruppo delle montagne del Sassolungo e nella zona sciistica del versante sud dell’Alpe di Lusia.

Dopo intere giornate percorse con adrenalina costante, soggiornare in uno degli alberghi della Val di Fassa come l’Hotel Cima Dodici, è il modo giusto e ideale per rilassarsi.

A pochi metri dagli impianti della funivia del Catinaccio e vicino all’area sciistica del Passo San Pellegrino, ma nello stesso tempo in una zona tranquilla e soleggiata, l’albergo Cima Dodici è uno dei più suggestivi hotel a Vigo di Fassa.

Oltre alla sua ottima posizione, dispone di differenti comfort di cui un cliente non può fare a meno per trascorrere una vacanza rilassante. Deliziose colazioni, pranzi e cene, locali e nazionali, sono gli espedienti giusti per iniziare e concludere una giornata. Camere moderne dotate di ogni comodità utile, come phon, servizi privati, televisori satellitari, sono a disposizione del cliente. L’albergo, gestito dalla Famiglia Casari, offre anche un ampio parcheggio privato, utile per tutti i clienti che non vogliono lasciare incustodita la propria macchina.