mercoledì 27 gennaio 2010

Park Hotel Serena per famiglie a Rimini per la tua vacanza romagnola

Se cerchi un hotel con piscina a Rimini che sappia accontentare tutti i tuoi bisogni per una vacanza perfetta in Riviera, prova Park Hotel Serena.

Data la sua posizione, infatti, questo hotel a Viserbella sarà la perfetta base per i tuoi spostamenti, riempiendo di allegria e relax i momenti fra una mattinata al mare e pomeriggi d’avventura nei dintorni.
La Riviera è l’ideale per le vostre vacanze, anche in famiglia, proprio per l’ampia proposta che offre a chiunque voglia divertirsi e rilassarsi.
Le spiagge che qui troverete sono sicure e a prova di bimbo, ideali per i loro giochi sul bagnasciuga che qui è dolce e si tuffa nel mare gradualmente.
La natura dei dintorni è poi splendida, e regala scorci che fra pianura e costa variano regalando panorami meravigliosi.
L’arte, rappresentata dagli antichi fasti romani di Rimini ad esempio, si estende nelle terre lontane dal mare che raccontano di un passato medioevale, fotografato da piccoli borghi rimasti sospesi nel tempo.
Per finire, poi, il divertimento è celebrato nei tanti parchi, celebri in tutta Europa, qui presenti, da Mirabilandia all’Aquafan.

Optare poi per Park Hotel Serena significherà alloggiare in un hotel per famiglie a Rimini dotato di tutti i comfort come piscina, idromassaggio, baby club in spiaggia, Centro Relax Oasis e uso gratuito delle biciclette.
Scopri poi i gusti tipici della Romagna al ristorante dell’hotel, dove potrai gustare il “tagliere romagnolo”, composto da formaggi e salumi freschi e gustosi e preludio a pranzi e cene da leccarsi i baffi.