venerdì 8 gennaio 2010

Funny Valentine offerte di san Valentino a Positano

Diciamocelo: San valentino è una festa amata dai più teneri, criticata dai più filosofi e festeggiata da tutti. allora , signori uomini, un consiglio pe tutti voi:
Anche e vi sentirete ripetere spesso dalla vostra moglie, compagna, fidanzata, amica del cuore che a lei di san valentino non importa nulla, Non credeteci. Perchè invece San Valentino non perderà mai il suo fascino. Sarete scontati con cuori di peluche e cioccolatini? Ovviamente si. meglio pensare a qualcosa di davvero originale.
Perchè non fare e farsi un bel regalo? un week end super romantico, due giorni da soli tra passione e divertimento. scegliete una delle location più incantevoli del mondo. Positano.

L'offerta de Le Due Sirene, B&B in positano costa poco più di una scatola di cioccolatini.

ecco il dettaglio dell'offerta..ed in regalo per voi lo spumante in camera.


Offerta per due notti di soggiorno

Piccola colazione
Piccolo omaggio in camera
Bottiglia di spumante in camera



Prezzo € 170 euro a coppia in camera matrimoniale vista mare e 190 in miniappartamento vista mare ocn angolo cottura.

Il B&B Le Due Sirene a Positano è un Bed and Breakfast di nuova costruzione con camere accogliente e dotate di tutti i comfort. La struttura una fantastica posizione a cavallo tra la penisola sorrentina e la costiera amalfitana, a pochissima distanza da entrambe. tutte le camere sono dotate di una fantastica vista su Positano. Corri subito a scoprire l'offerta di San Valentino a Positano.