lunedì 18 gennaio 2010

Last Minute a Verona di Hotel Turismo: scopri le mille anime della città

Una vacanza a Verona è come un viaggio alla scoperta delle meraviglie del passato: passeggiando per le vie di questa incantevole città, sarete infatti rapiti dalla miriade di bellezze di ogni epoca che ne affollano soprattutto il centro storico.

Le tante anime di questa città valgono la pena di essere vissute, almeno per una volta: se qui è semplice programmare un weekend romantico all’ombra dell’amore appassionato di Romeo e Giulietta, è altrettanto interessante visitare la Fiera cittadina per il proprio business.
Magari in occasione di uno dei tanti appuntamenti che qui sono organizzati, e che riguardano essenzialmente la filiera del lusso, che in Verona vede la sua capitale.

Se non avete il tempo di programmare lunghe vacanze in città non temete: basterà approfittare di un last minute a Verona che vi dia la possibilità di seguire i vostri bisogni comodamente, come quelli di Hotel Turismo.

In vacanza qui potrete vivere la vacanza che sognate: questo hotel in zona fiera a Verona è infatti vicinissimo al centro, e vi permetterà di vivere le sfaccettature della città comodamente, in un’atmosfera lussuosa e funzionale.

Le sue camere sono dotate di innumerevoli comfort, tra cui ad esempio allaccio internet wi-fi, frigobar, radio e televisione satellitare.
Sono poi arredate nei minimi particolari, dalla scelta dei colori ai marmi del tavolino, per regalarvi indimenticabili vacanze di prestigio.

In più avrete a disposizione una serie di servizi che renderanno incantevole il vostro soggiorno: dalla prima colazione con prodotti tipici e genuini alle ampie sale congressi dalla capienza sino a cento posti, potrete ospiti di Hotel Turismo assecondare ogni vostro bisogno.
Non attendete oltre: scoprite le offerte di questo hotel a Verona e regalatevi un weekend prestigioso in una delle città più belle d’Italia.