venerdì 14 maggio 2010

Dva Hotels, gli alberghi a Rimini per la tua vacanza in Riviera Romagnola

I Dva Hotels sono alberghi a Rimini ideali per le vostre vacanze estive in città.
La loro offerta variegata è infatti in grado di coprire tutte le esigenze del turista: che cerchiate un alloggio ideale per vacanze con gli amici oppure hotel per famiglie a Rimini dotati di tutti i servizi necessari alla permanenza perfetta dei vostri bambini.

La stessa città ha così tante facce da necessitare di più di una vacanza per essere conosciuta a fondo: dall’importanza che rivestono i suoi monumenti, soprattutto quelli d’epoca romana, alle mille occasioni di divertimento che qui troverete, Rimini è la meta ideale per ogni tipo di vacanza.
Se siete con i bambini, ad esempio, come non regalargli una visita a Fiabilandia, vicino parco dei divertimenti che a metà fra sogno e realtà saprà regalargli ore magiche.
O, se avete voglia di spingervi poco più distante, niente di meglio che Mirabilandia, Oltremare e Aquafan: celebri ormai in tutta Europa, questi parchi sono richiamo per migliaia di persone ogni anno, di ogni età.
I Dva Hotels sono anche villaggi a Rimini che sapranno offrirvi la libertà necessaria per vivere le vostre giornate come meglio credete: ad esempio grazie alla loro formula all inclusive, che vi dispenserà da ogni tipo di preoccupazione per regalarvi solo puro e semplice relax.
Fra i servizi di questi Hotel Faber e Hotel 2000, impossibile non approfittare della piscina, dove lasciarsi accarezzare dal sole immersi nell’acqua, mentre i bambini si divertono nella zona a loro dedicata.

Ugualmente imperdibili sono i ristoranti dei due hotel, dove grazie all’esperienza dello chef romagnolo che qui lavora potrete scegliere fra tre diversi menù ogni giorno, sicuri di assaggiare solo il meglio.