giovedì 6 maggio 2010

Residence Viale Venezia a pochi passi dall’Arena di Verona

Siete alla ricerca di residenze per studenti a Verona?

Residence Viale Venezia è perfetto per esaudire ogni vostra esigenza.
Di fronte alla stazione di Verona Porta Vescovo, situato a soli 900 metri dall’Università di Verona, questo residence dispone di appartamenti appena ristrutturati forniti di confortevoli servizi al pari di un hotel.

Sono disponibili camere singole, doppie e triple dotate di Tv color, internet wi-fi e balconi.

Inoltre, gli appartamenti offrono ampie cucine attrezzate, sala studio in ogni piano, posto biciclette gratuito e una bellissima sala relax.

Residence Viale Venezia si distingue dagli altri appartamenti per studenti oltre che per gli ottimi servizi che offre, anche per la sua posizione centrale a pochi passi dal centro storico della città, infatti è un accogliente residence vicino all’Arena di Verona.

Icona della città, l’Arena situata in Piazza Brà, è un’imponente anfiteatro romano che dal 1913 divenne un famoso teatro lirico all’aperto dove spettacoli e opere liriche di un certo spessore artistico iniziarono ad essere rappresentate.

Dopo il fantastico successo che ebbe l’opera di Giuseppe Verdi, Aida, l’Arena di Verona ospitò innumerevoli spettacoli circensi e altre rappresentazioni, e ancora oggi costituisce il palcoscenico di importanti eventi musicali che si rinnovano ogni anno soprattutto nella stagione estiva.

Teatro Filarmonico e Festival dell’Arena sono i due appuntamenti principali che vengono proposti ogni anno, per assistere a meravigliose rappresentazioni della Turandot, di Madame Butterfly e della Tosca, per concludere con balletti e tantissimi concerti di cantanti di fama internazionale.

Se amate la musica e gli spettacoli teatrali, non aspettate di prenotare i biglietti per trascorrere serate divertenti all’Arena.