martedì 24 maggio 2011

Hotel Luxor sul mare a Rimini, il tuo hotel direttamente sul Lungomare

Regalarsi una vacanza sulla Riviera Romagnola scegliendo un hotel a Rimini sul mare come Hotel Luxor significa godersi la risorsa più bella di cui l’intera costa dispone, cioè una splendida spiaggia dotata di ogni servizio, tanto da guadagnare con merito la tanto contesa Bandiera Blu.

Hotel Luxor è a soli 100 metri dal mare e mette a disposizione dei propri ospiti una spiaggia convenzionata per godersi tutto il relax che qui cercano. Tra gli alberghi 4 stelle di Rimini è uno dei più vicini al mare, e si distingue per le offerte convenienti che propone, e che lo rendono perfetto anche per trascorrere un week end al mare.

Quest’hotel sul lungomare di Rimini è posizionato in maniera strategica, infatti oltre ad essere di fronte al mare è a pochi passi dalla stazione ferroviaria, raggiungibile anche a piedi, e dal centro cittadino che merita di sicuro una visita, approfittando delle bici messe a disposizione gratuitamente dall’hotel. Per l’aeroporto, poi, bastano una manciata di minuti in auto in bus.

Anche per chi è a Rimini per un soggiorno di lavoro, un hotel sul mare come questo offre vantaggi veramente originali, per esempio quello di una bella passeggiata per distogliere un po’ la mente nel tempo libero, o una scarpinata serale tra i locali che brulicano di gente.

In hotel vi attendono spazi luminosi e camere confortevoli, il servizio wi-fi è disponibile nei luoghi comuni ed anche in camera. La cura nei particolari differenzia quest’hotel 4 stelle di Rimini dagli altri, e la colazione in particolare è un vero spettacolo di profumi e sapori.

Se preferite potete approfittare del servizio in camera, un vero lusso che si abbina ad altre comodità come il servizio lavanderia ed il frigo bar.

Per chi cerca un hotel che sappia coniugare le necessità di privacy del soggiorno di lavoro con la possibilità di spendere in modo originale e rilassante il tempo libero, Hotel Luxor è una buona scelta, tra l’altro la sua apertura annuale lo rende perfetto anche per soggiorni estivi.