martedì 24 maggio 2011

Terme di Rimini e Albergo Ardesia per una vacanza di puro relax

Sei in cerca di relax? Dopo un duro periodo di lavoro non vedi l’ora di staccare?

Vieni a scoprire le Terme di Rimini ospite di Albergo Ardesia, un hotel a Rimini aperto tutto l’anno che saprà accoglierti ogni qual volta tu abbia bisogno di concederti una pausa dal tran tran quotidiano.

Scoprirai così che l’acqua di mare non è solo rilassante in spiaggia, ma anche terapeutica: le Terme di Rimini sono infatti un luogo dove potrai scoprire che queste acque particolari sono ricche di effetti benefici, sia in caso di acciacchi sia per la tua bellezza.

Molteplici sono i trattamenti a tua disposizione, che spaziano dai massaggi agli scrub, passando per l’estetica e il benessere.

Negli stabilimenti delle Terme di Rimini è inoltre possibile anche praticare fisioterapia, e curare i piccoli fastidi che ognuno di noi si porta dietro troppo spesso.

Il regalo da farsi ideale, per chi come te non chiede che una splendida e piacevole parentesi di relax.

Alloggiare da Albergo Ardesia sarà la ciliegina sulla torta di questa vacanza solo per te: si tratta di un hotel a Bellariva di Rimini a due passi dal mare, immerso nella tranquillità e dotato di tutti i comfort utili per aiutarti a ricaricare le pile.

Per il relax in camera potrai approfittare di tv color e wi fi gratuito, per condividere le tue foto sul web e fare invidia agli amici rimasti a casa.

Nella terrazza dell’albergo invece potrai assaporare il piacere di farti accarezzare dalla brezza, mentre magari sorseggi un aperitivo preso nel bar della struttura.

E per concludere al meglio la giornata, concediti una cena nel ristorante di Albergo Ardesia, votato alla cucina tipica romagnola e gestito direttamente, per assicurarti il meglio del gusto.