martedì 8 maggio 2012

Offerte per Amici di Brugg 2012 all'Hotel Cadiz vicino Rimini Fiera

Se siete dei dentisti, degli odontotecnici, degli assistenti o igienisti, sicuramente anche a voi potrà fare gola un’offerta per Amici di Brugg in hotel a Rimini tra il 24 e il 26 maggio 2012, quando si replicherà il consueto – ed ormai imperdibile – appuntamento con la formazione e l’esposizione merceologica nel campo della cura e della salute dei denti.

Siccome si tratta di una fiera che arriva alla sua quarantesima edizione e che nel corso del tempo ha sempre più raccolto consensi ed adesioni, si prevede anche per quest’anno un’altissima affluenza, considerando che rappresenta un punto di riferimento a livello europeo. Per questo diventa ancora più importante iniziare subito a trovare interessanti offerte di hotel vicino alla Fiera di Rimini, in modo, dunque, da evitare di aspettare troppo, rischiando all’ultimo momento di non trovare disponibilità oppure, di contro, tariffe troppo elevate.

A questo proposito, allora, qualche informazione e consiglio in più non possono far male. Per esempio, considerando la posizione della Fiera collocata a nord ovest rispetto a Rimini, si potrebbe pensare benissimo di cercare anche negli alberghi di Viserbella, alcuni dei quali sono davvero molto comodi per raggiungere i padiglioni.

Tra questi, per esempio, anche proprio in virtù della sua offerta dedicata, è ottimo l’Hotel Cadiz 3 stelle, che trovate proprio sul lungomare di Viserbella, in viale Porto Palos 74. In occasione degli importanti eventi della Fiera di Rimini non è infrequente che l’Hotel Cadiz presenti ottime last minute.

In questo caso, per esempio, a partire da circa 30 euro avreste la possibilità di fare pernottamento e prima colazione e se vi fermate almeno tre giorni, anche mezza pensione a circa 40 euro al giorno. Molto buono, non trovate? Inoltre avreste anche le biciclette gratuite ed in circa una decina di minuti così potreste essere ad Amici di Brugg 2012 senza toccare l’auto e rispettando anche l’ambiente.

Nel pacchetto completo dell’Hotel Cadiz, per voi anche connessione ad internet Wi Fi e parcheggio recintato gratuito.