venerdì 11 maggio 2012

Tiffany Hotel vicino all'Aeroporto di Rimini

Gli esperti del settore dicono che per il successo di un albergo, la location è uno dei primi requisiti. Sulla Riviera Romagnola allora è un plus non indifferente essere un hotel vicino all’aeroporto di Rimini Federico Fellini, specialmente considerando che soprattutto nel periodo estivo atterrano (e partono) anche numerose linee low cost che oramai, come saprete, rappresentano una fetta importantissima del traffico aereo passeggeri.
Meglio ancora sarebbe essere un hotel 3 stelle di Rimini vicino all’aeroporto, visto che questa è la categoria privilegiata per la vacanza al mare di tante famiglie e giovani. Si tratta generalmente di strutture molto accoglienti, caratterizzate dall’ambiente semplice e informale ma allo stesso tempo sempre in ascolto dei bisogni degli ospiti, soprattutto considerando la grandissima esperienza che Rimini può vantare nel settore della ricezione alberghiera e del turismo.
C’è un hotel a Marina centro di Rimini che rispecchia benissimo l’identikit che stiamo tracciando e che dunque si candida come destinazione perfetta per le prossime vacanze in Riviera: l’Hotel Tiffany 3 stelle, che trovate in Viale E. Praga, 4
La sua location è davvero ideale, visto che l’Hotel Tiffany si trova a circa 20 minuti a piedi dalla stazione (anche se è molto comodo prendere il bus 18 e scendere alla prima fermata di Viale Praga, proprio davanti all’hotel) e soprattutto vicino all’aeroporto Federico Fellini, come dicevamo.
Inoltre, essendo a Rimini Marina Centro e mettendovi a disposizione anche le biciclette gratuite per girare e visitare la città, è la base di partenza migliore per vedere l’Arco d’Augusto, il Ponte Tiberio, il caratteristico quartiere San Giuliano, la Domus del Chirurgo ed altro ancora.
Privilegio nel privilegio: nonostante sia “solo” un hotel 3 stelle, all’Hotel Tiffany di Rimini trovate anche il parcheggio recintato (fino ad esaurimento posti) e la bella piscina con 30 lettini solarium. Gli ingredienti per la prossima estate al mare ci sono tutti, non credete?