martedì 22 aprile 2008

lastminute primo Maggio: hotel Cristina sorrento

Per chi cerca un hotel con piscina a Sorrento con vista mare un'ottima rapporto qualità/prezzo è offerto dall'Hotel Cristina.

Scegliere l’Hotel Cristina a Sorrento significa fare una scelta di stile ed eleganza .

L’Hotel Cristina è un quattro stelle posizionato su una piccola collina tra Sant’Agnello e Sorrento. Dalle sue terrazze si gode un panorama spettacolare che abbraccia tutto il Golfo di Napoli, la Penisola Sorrentina e il Vesuvio.

D’estate si cena con il magnifico spettacolo del sole che tramonta dietro l’isola di Capri e durante il giorno è possibile rilassarsi in tutta pace sulla panoramicissima piscina.

Le caratteristiche che distinguono l’Hotel Cristina dagli altri alberghi sono il silenzio nel quale è immerso, l’atmosfera rilassata che si respira, la lontananza dal caos cittadino. E la squisita gentilezza dei proprietari, del gruppo Colonna Hotels, che curano personalmente i rapporti con la clientela.
Sono tante le recensioni su Trip Advisor che dimostra come i clienti sono considerati veri e graditi ospiti.Gli ospiti dell’Hotel Cristina hanno inoltre a loro disposizione il Centro Fitness dell’Hotel Central, altro albergo del gruppo Colonna Hotels, dotato di palestra e bagno turco.

L’Hotel Cristina è costantemente meta di clienti affezionati che ritornano al Cristina come “alla loro casa a Sorrento”.

Per far scoprire questo piccolo gioiello ai nuovi viaggiatori per il ponte del primo maggio l’Hotel Cristina offre camere a partire da 55 euro con prima colazione inclusa.

Per maggiori informazioni ecco i recapiti di Hotel Cristina:
tel. +39 081 878 35 62 - 081 807 42 44
mail to: info@colonnahotels.com