venerdì 11 aprile 2008

Park Hotel Serena a due passi dal mare

Park Hotel Serena si trova a Viserbella, frazione di Rimini Nord, lungo la costa Adriatica.
L’albergo è in una posizione molto tranquilla ma vicinissimo al centro di Rimini, a pochi passi dal mare, perfetto per le vostre vacanze a Rimini.

Il Park Hotel Serena è un Albergo 3 Stelle a Rimini, dotato dei migliori confort: aria condizionata, piscina, centro relax, connessione Wi-Fi, idromassaggio, parcheggio, ascensore, spazio giochi per i più piccoli, biciclette, animazione sia in spiaggia che in hotel, centro fitness convenzionato e baby sitter su richiesta.

Rimini è la città ideale per il divertimento, non solo vita notturna però. Infatti sulla Riviera Adriatica ci sono tantissimi parchi tematici, per divertirsi al massimo con tutta la famiglia. Mirabilandia, il parco divertimenti numero 1 in Italia è a pochi chilometri dall’Hotel, vicino a Ravenna, Aquafan Oltremare e IMAX sono a Riccione e raggiungibili facilmente (dato che sono all’uscita di Riccione dell’Autostrada A14).
Fiabilandia e l’Italia in Miniatura sono a Rimini a pochi minuti dal Park Hotel Serena, senza dimenticare l’Acquario di Cattolica: Le Navi.

Il Park Hotel Serena da la possibilità ai suoi clienti di soggiornare all’Hotel e accedere ai Parchi con un’unica tariffa che comprende tutto! Le offerte speciali per i parchi divertimento sono sempre in costante aggiornamento sul sito ufficiale dell’Hotel.