venerdì 18 aprile 2008

Hotel Terme Internazionale ad Abano Terme

Oggi andiamo alla scoperta di un Hotel 4 stelle ad Abano Terme, l’Hotel Terme Internazionale.

L’Albergo sorge nel centro di Abano, è una struttura veramente moderna e accogliente che vi farà restare subito attratti per la professionalità e l’esperienza dello staff che lavora all’interno.

Essendo un 4 stelle, l’Hotel offre i migliori confort ai propri clienti, ma la caratteristica principale rimane la grandissima piscina di acqua termale e la sezione dedicata interamente alle cure termali accessibile direttamente dalle camere.
Queste ultime sono ben 131, mentre 22 sono le junior suites, tutte ovviamente dotate di balcone, TV sat e aria condizionata.

Nel sito ufficiale dell’Hotel si possono trovare sempre offerte aggiornate con pacchetti terme e last minute per trascorrere un weekend ad Abano Terme.

Molto vicino ad Abano Terme ha sede il Golf Club Frassanelle, con un campo di 18 buche, dove potrete trovare anche un ristorante ed una zona dedicata ai massaggi e sauna. Il campo di Golf ad Abano Terme è immerso totalmente in un parco dei Colli Euganei ed è stato premiato per il più bel par 3 d’Italia!