mercoledì 8 luglio 2009

Da “Latt e Liett “Soggiorno in Camera doppia al centro di Napoli a 65 € al giorno !!!!

“Latt e Liett” rappresenta una finestra sul golfo della città ed è situato a 20 metri da Piazza Municipio e dal Maschio Angioino, ma anche a pochi passi da Piazza del Plebiscito e dalla zona dei monumenti più importanti. Proprio di fronte al b&b si trova il porto, dove vi sono traghetti ed aliscafi pronti per partire all’insegna di un tour per Capri, Ischia,Procida, Sorrento, Positano, Amalfi, Sicilia, Sardegna, Tunisia e Isole Eolie.

Super Summer Special Offer 2009:
SOGGIORNO IN CAMERA MATRIMONIALE AD € 65 !
* per soggiorni minimi di 3 notti
** offerta valida dal 30 giugno al 30 agosto 2009E PER SOGGIORNI SETTIMANALI 1 NOTTE E’ IN OMAGGIO !

Per la sua posizione centrale “Latt e Liett” è ideale per raggiungere agevolmente ogni zona della città anche a piedi ed è servito da tutti i mezzi pubblici di trasporto. A soli 2 minuti di cammino, infatti, è situata la stazione degli autobus per: Pompei, Vesuvio, Ercolano, Sorrento, Positano e Costiera Amalfitana.
Latt’ e Liett’ è un’incantevole ed accogliente dimora con 3 mini-appartamenti, appena ristrutturati, ciascuno con ingresso indipendente ed un piccolo terrazzino con vista sul mare. Sono arredati con gusto e con colori caldi, per meglio respirare l’atmosfera di Napoli.
Potrete usufruire di tutti i comfort tipici di una residenza privata per meglio allietare il vostro soggiorno: letto matrimoniale, angolo cottura completamente attrezzato,bagno con box doccia, televisione con canali satellitari,stereo con lettore cd, mini-frigo con freezer, aria condizionata, riscaldamento autonomo.
Per una vacanza nel cuore di Napoli il b&b Latte e Letto fa al caso vostro!

Vieni a scoprire la nostra struttura, i prezzi e le speciali promozioni last minute visitando il nostro sito: www.latteletto.it

Oppure contattaci al numero 338 6503554 o ancora scrivici a questo indirizzo: latteletto@gmail.com

E ricordati di comunicarmi il codice di questa promozione: BBMANIA !!