giovedì 16 luglio 2009

Offerte luglio penisola sorrentina: rilassati all’hotel Le Ancore

Un posto in prima fila in spiaggia?
In piena estate ti sembra un sogno ma se scegli la destinazione e soprattutto l’hotel giusto potrai davvero godere di un posto in prima fila.

Se le spiagge e il mare che hai sempre sognato sono quelli della penisola sorrentina allora la tua scelta deve essere rivolta all’ hotel Le Ancore, struttura inaugurata il mese scorso e realmente situata vicino al mare. Si trova in una frazione di Vico Equense, Seiano, un borgo marinaro piccolo ma che ha a portata di mano tutto ciò che si può desiderare in una vacanza: spiagge sia pubbliche che private, alcuni tra i migliori ristoranti della penisola sorrentina come la Torre del Saracino e Mustafà e i mezzi di trasporto (metrò del mare, treni) per raggiungere facilmente tutte le altre località della zona.

Hotel a Vico Equense a 4 stelle ti offre un’incredibile vista sul Golfo di Napoli e ti immerge in una tipica atmosfera mediterranea grazie al tocco di colore delle sue camere tutte con pareti e mobili bianchi ma tessuti nei toni o del turchese o del verde pistacchio o del viola.

Solo per il mese di luglio e solo dal lunedì al giovedì l’hotel Le Ancore offre ai suoi ospiti uno sconto del 30% su tutte le camere e nell’offerta sono compresi prima colazione a buffet e garage per auto e moto. Se non vuoi perdere l’opportunità di trascorrere una vacanza in penisola sorrentina prenota alla pagina lastminute luglio penisola sorrentina.