venerdì 10 luglio 2009

Hotel Verona

Hotel Verona, le offerte di luglio di tre hotel altamente suggestivi per un'estate a Verona.
L'Hotel Verona Sogno di Giulietta è il piu romantico degli hotel , nel cortile della casa di Giulietta offre ai suoi ospiti camere esclusive e romantiche in pieno centro. Si può ora soggiornare nel regno narrato da Shakespeare in una delle sue opere più note, nel nido degli innamorati per eccellenza. La storica dimora nel cortile della casa di Giulietta, di fronte al famoso balcone, coglie appieno la suggestione del luogo più romantico al mondo. E' un luogo di quiete, di serenità, nel punto più centrale della città di Verona, un nido raccolto all’incrocio tra realtà e fantasia. È uno spazio prediletto dove ristorare anima e corpo prima di riprendere il viaggio nel mondo.

L'Hotel VeronaHotel San Marco.
Su di un'area di oltre 800 mq, la palestra con un fitness attrezzato Technogym, zona solarium UVA con prodotti Sportarredo di alta gamma, piscina coperta con idromassaggio e giochi d'acqua, due zone relax e tisaneria.
Completo centro benessere SPA con bagno Kneipp, thermarium, bagno turco, sauna, docce multifunzioni. All'esterno giardino e piscina scoperta completano l'offerta benessere.
112 camere e suite con varie tipologie, ampio centro congressi con 11 sale da 10 a 400 posti, ristorante, garage per tutte le camere, parcheggio completano la nostra offerta.

L'Hotel VeronaHotel Leopardi.
L'Albergo di Verona classificato quattro stelle, è arredato in stile classico e tutte le 81 camere sono state completamente ristrutturate nel 2003. Sono disponibili diverse tipologie di camere, suddivise in funzione delle dimensioni e dei servizi offerti, comprese tre Junior Suites con vasca idromassaggio privata.
Le aree comuni sono ampie e finemente arredate, con spazi separati utilizzabili anche dalla nostra clientela d'affari abituale, che potrà contare su un luogo d'incontro riservato.
L'accoglienza è curata con molta attenzione dal personale che è preparato a seguire in modo personalizzato le richieste di ogni ospite. Nell'ampia sala colazioni viene servito un ricco buffet all'americana, con una selezione di prodotti biologici.