giovedì 23 luglio 2009

Massaggi, bagni, terapie all’Hotel Terme Internazionale: la vacanza benessere ad Abano Terme è servita

La vacanza benessere ad Abano Terme diventa sempre più una delle scelte maggiormente gettonate da chi desidera trascorrere un periodo di relax, staccando la spina dalla frenesia della vita quotidiana e pensando di dedicare un po’ di tempo alla cura del proprio corpo e della propria forma fisica, ma non solo.

Le acque ed i fanghi di cui la sorridente località veneta dispone sono un ottimo toccasana sia per coloro che sono interessati alla remise en forme del proprio corpo, sia per chi necessita di cure e terapie per sanare traumi o patologie.

Ci si può allora dedicare una fangoterapia per tonificare il corpo, una balneoterapia per migliorare la circolazione sanguigna e rilassare i muscoli, una idrokinesiterapia per rigenerare l’apparato motorio ed inalazioni per eliminare fastidi all’apparato respiratorio.

Tra gli hotel ad Abano Terme con centro benessere che propongono interessanti pacchetti e trattamenti rigeneranti emerge l’Hotel Terme Internazionale, una struttura moderna ed elegante, ma soprattutto dotata di un eccellente centro termale, con accesso diretto dalle camere.

Si tratta di uno dei migliori alberghi ad Abano Terme, dotato di una fonte termale propria e con una vasta scelta di percorsi di bellezza e curativi, tra cui si segnalano: massaggi, fanghi, bagni, solarium, maschere, inalazioni, acquagym, ayurveda, stone massage e, in esclusiva, la Endospheres Therapy, una terapia particolare che impiega la tecnologia delle micro vibrazioni per curare la cellulite e rilassare i muscoli risolvendo le contratture in poche sedute.

Le camere dell’hotel accolgono gli ospiti in un’atmosfera ovattata e rilassante, garantendo un piacevole soggiorno e la massima riservatezza. In camera gli ospiti potranno usufruire di servizi moderni come la TV satellitare, il frigobar ed il climatizzatore.

L’Hotel Terme Internazionale dispone inoltre di un ottimo ristorante con una cucina accurata che prepara piatti deliziosi seguendo le ricette della tradizione regionale e combinando ingredienti genuini e di qualità;una cucina equilibrata e sana, sempre attenta alle esigenze dietetiche dei clienti .