giovedì 28 gennaio 2010

Fiera Saie a Bologna, un evento a pochi passi all’ all’Holiday Inn Espress Bologna Fiera

Differenti eventi vengono proposti alla Fiera di Bologna, uno dei più importanti è il Saie, Salone Internazionale dell’Industrializzazione Edilizia che porta tantissime persone in città per motivi di lavoro. A pochi passi dista l’ Holiday Inn Espress Bologna Fiera, uno degli alberghi vicino alla Fiera di Bologna ideale per soggiorni business.

Saie a Bologna è una manifestazione dedicata principalmente a progettisti ed imprese che si occupano di costruzione architettonica. Inoltre è rivolta all’innovazione e alla ricerca, attraverso la collaborazione di BolognaFiere e istituzioni culturali e scientifiche, e si tratta di una manifestazione che focalizza la sua attenzione a temi di maggiore attualità, creando un dibattito architettonico contemporaneo tra diversi professionisti, come ingegneri e architetti.

Diciotto padiglioni vengono allestiti presentando aree tematiche come il LaterSAIE, dedicata ai laterizi, SecurSAIE, riguardante utensili e sistemi di sicurezza sul lavoro, e SAIEBit con tutte le novità informatiche del settore.

Il nucleo fondamentale che è parte integrante di questa manifestazione è l’innovazione e lo sviluppo che si congiungono a ecosostenibilità e costi bassi.

A soli 2 km dal polo fieristico, per chi desidera soggiornare nelle vicinanze, vi è l’Holiday Inn Espress Bologna Fiera, uno degli alberghi a Bologna che maggiormente soddisfa il proprio cliente e che vi offre modernità, freschezza e qualità degli arredi, cortesia dello staff, tecnologia e tantissima affidabilità. Camere confortevoli ricche di ogni servizio, ottimo ristorante che vi vizierà da mattina a sera e tantissimo altro ancora vi attende per tutti i giorni che passerete a Bologna.